Spider-Man: Homecoming, una nuova featurette ci mostra la suit dell’Avvoltoio
Quando venimmo a sapere che Michael Keaton sarebbe stato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming tutti noi abbiamo sperato fino alla fine che la Marvel non portasse sul grande schermo un altro villain bidimensionale. E contro ogni dubbio siamo stati soddisfatti! Il personaggio sarà sicuramente ben scritto e tutto, ma va detto che ha anche una grandissima presenza scenica dovuta non solo alla bravura di Keaton, ma anche al costume che lo rende a dir poco minaccioso.
Tra un paio di mesi si potrà acquistare l’home video del film in questione e quest’oggi vi riportiamo una delle featurette che saranno disponibili nei contenuti speciali dell’edizione bluray. Si tratta di un breve estratto della featurette, la quale è interamente dedicata al personaggio dell’Avvoltoio e più in particolare al suo costume. Trovate il video qui sotto.
Go behind the artistry of creating Vulture's suit for #SpidermanHomecoming on the extras. https://t.co/BdHEUZRChV pic.twitter.com/LqD0pBPivN
— Spider-Man: Far From Home (@SpiderManMovie) September 30, 2017
Che ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dalla caratterizzazione e dall’estetica del personaggio?
RECENSIONE – Spider-Man: Homecoming
Nel sequel di Spider-Man: Homecoming ci sarà un nuovo personaggio Marvel
Nuove immagini dal dietro le quinte del film
Due concept art rivelano la presenza di altri due personaggi Marvel oltre a Iron Man
Tutti gli easter eggs di Spider-Man: Homecoming
Spider-man: Homecoming è diretto da Jon Watts con una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Luara Harrier (Liz Allan), Tony Revolvori (Flash Thompson), Michael Chernus (il Riparatore), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Barbieri, Logan Marshall-Green, Bokeem Woodbine e Donald Glover. La colonna sonora sarà ad opera di Michael Giacchino.