Spider-Man: la Sony annuncia il film incentrato su Madame Web

Con il successo mondiale di Venom, e il recente divorzio con i Marvel Studios, la Sony non vuole perdere tempo, e vuole costruire il proprio universo condiviso, il proprio Spider-Verse, finché “il ferro è ancora caldo”.

Con il  film incentrato sul personaggio di Morbius, interpretato da Jared Leto, che arriverà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate, e con il sequel di Venom che sta prendendo forma ogni giorno che passa, sembra che questo universo, bello o meno che sia, stia prendendo forma, ed proprio ora arriva la new, tramite Collider,  che la Sony ha assunto gli sceneggiatori di Morbius, ovvero Matt SazamaBurk Sharpless, per scrivere un film incentrato sul personaggio di Madame Web.

Si tratta di un personaggio creato da John Romita Jr. e Denny O’Neil, apparso per la prima volta nel 1980, con poteri psichici che ha usato più di una volta per aiutare Spider-Man, permettendogli di superare diverse difficoltà. Un tipo di personaggio che risulta essere il primo non-villain ad essere protagonista di un film legato a questo universo creato da Sony.

Che ne pensate? Vi interessa il progetto? E siete fiduciosi verso Sony e questo universo?

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: