Spider-Man: No Way Home, Before & Afters rilascia alcune immagini ufficiali dal film

Ormai da più di un mese l’ultimo film dei Marvel Studios, Spider-Man: No Way Home, è uscito al cinema ed ha battuto ogni più rosea aspettativa per quanto riguarda l’incasso, soprattutto in tempi di pandemia.

Leggi anche: un co-protagonista parla del proprio ruolo nel film e di come ha accettato

Mentre attendiamo che la pellicola venga rilasciata nei mercati home-video e sulle piattaforme di streaming, attraverso Culture Crave possiamo mostrarvi alcune immagini rilasciate da Before & Afters dalla Sony Pictures stessa, ovviamente ad alto contenuto di spoiler per chi non ha visto l’ultimo film con Tom Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

Potete vederle qui sotto:

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, diretto da Jon Watts.

Questa la sinossi ufficiale: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man”.

Nel cast oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina.

Il film è stato reso disponibile per la visione a partire dal 15 dicembre 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: