Spider-Man: No Way Home, l’account twitter ufficiale rivela l’arrivo del film in home-video con una particolare immagine

Un recente post dell’account Twitter ufficiale di Spider-Man: No Way Home ha rivelato che il blockbuster arriverà sui servizi di streaming il 22 marzo 2022, ed in generale in home-video in 4K UHD e Blu-ray il 12 aprile 2022.

Leggi anche: gli sceneggiatori parlano della morte di un personaggio e delle difficoltà nel creare la scena

Il regista Jon Watts torna alla direzione di No Way Home dopo aver diretto i precedenti capitoli di Spider-Man, Homecoming e Far From Home. Il nuovo capitolo riprende dopo che l’identità di Spider-Man come Peter Parker è stata rivelata al mondo. Peter si rivolge al dottor Strange, che lancia un incantesimo per far dimenticare al mondo quell’informazione, ma l’incantesimo va storto e apre le porte del multiverso. Il MCU è invaso dai cattivi di Spider-Man provenienti da realtà alternative, tra cui il Dr. Otto Octavius di ​(Alfred Molina, l’Electro di Jamie Foxx e il Green Goblin di Willem Dafoe. Anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau e JK Simmons tornano per questo nuovo capitolo di Spider-Man.

L’annuncio è stato fatto insieme a una nuova immagine di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, vestiti coi costumi dei loro rispettivi Spider-Men per ricreare l’iconico meme in cui due Spider-Men si puntano addosso il dito a vicenda.

Potete vederlo qui sotto:

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, diretto da Jon Watts.

Questa la sinossi ufficiale: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man”.

Nel cast oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina.

Il film è stato reso disponibile per la visione a partire dal 15 dicembre 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: