Spider-Man: No Way Home, una nuova immagine nasconde un easter egg ai film di Sam Raimi

Quello che si preannuncia essere uno dei film di supereroi più attesi di sempre, Spider-Man: No Way Home con Tom Holland e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021 e metterà finalmente fine alle voci di corridoio.

Leggi anche: Jon Watts, Tom Holland e Kevin Feige parlano del ritorno di Alfred Molina

Mentre i fan sanno che il trequel coinvolge il multiverso e i cattivi dei franchise di Spidey del passato, la domanda su quanti cattivi – e potenzialmente Spider-Men – appariranno sul grande schermo è ancora sconosciuta.

Una cosa che è certa di questo misterioso film è che Alfred Molina da Spider-Man 2 tornerà nei panni di Doc Ock; e mentre il pubblico ha visto un assaggio della sua magnificenza durante il primo trailer del film, il nuovo materiale promozionale ha offerto un altro closer-look alla nemesi tentacolare di Spidey.

Mentre la macchina pubblicitaria continua a far rombare il proprio motore, grazie a Empire possiamo mostrarvi uno screenshot di una nuova immagine di Doc Ock, in una posa davvero peculiare assieme allo Spider-Man di Tom Holland, che riporta alla mente i film di Sam Raimi.

Potete vederla qui sotto:

Ed in uno slancio di generosità alcuni fan hanno fatto ulteriori screenshot alle pagine del numero di Empire che contiene la foto, mostrando non solo altre angolazioni della posa, ma anche quella che sembra essere la conferma della partecipazione di Lizard al team villain di questo film:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: