domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaSpider-Man: svelata la data di uscita in digitale del film d’animazione. Ecco...

Spider-Man: svelata la data di uscita in digitale del film d’animazione. Ecco quando sarà!

Spider-Man: Esplosione di ragnatele nell’Universo del Ragno! Preparatevi a un nuovo balzo acrobatico mentre il nostro amato amichevole supereroe si appresta a tornare sullo schermo digitale! Sì, avete sentito bene, cari lettori, stiamo parlando di “Spider-Man: Across the Spider-Verse,” il cinecomic epico di Sony che ha fatto impazzire i fan nei cinema di tutto il mondo!

Ma, aspettate, non siete ancora sazi della fantastica avventura di Spider-Man? Non preoccupatevi, perché la vostra attesa sta per finire! Le nostre fonti più affidabili hanno finalmente rivelato il verdetto: il lungometraggio d’animazione tanto atteso di Spiderman sbarcherà nel magico mondo del Video On Demand! Scopriamo qui per quando è prevista l’uscita!

Sony scatena l’euforia dei fan: Spider-Man: Across the Spider-Verse pronti a tingersi di digitale!

Siamo in trepidante attesa e finalmente il conto alla rovescia è iniziato! Sony, in un’esplosione di notizie, ha annunciato la data d’uscita di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” sia per la versione in digitale video-on-demand che per quella in home video nei formati DVD e Blu-Ray. Lasciatevi incantare dalle ragnatele, perché a partire dall’8 agosto 2023 potrete tuffarvi nell’emozionante viaggio del nostro amato Spider-Man direttamente dalle piattaforme digitali come Amazon Prime Video, iTunes, Vudu e Google Play Movies & TV. Ma non finisce qui! La gioia continuerà a scorrere anche nel mese di settembre 2023, quando potrete finalmente avere tra le mani le copie fisiche del film, perfette per coloro che amano collezionare i tesori cinematografici!

Un’epica battaglia multiversale

Immergetevi nel vortice dei mondi paralleli con Spider-Man: Across the Spider-Verse, dove il nostro eroe di quartiere di Brooklyn si ritrova catapultato nel Multiverso dopo essersi riunito con Gwen Stacy. Ma questa volta, la sua avventura non sarà solitaria! Il supereroe incontrerà una formidabile squadra di versioni di sé stesso, unite dalla missione di proteggere l’esistenza stessa del Ragno!

Ma ahimè, tra eroi e doveri, non tutto sarà ragnatele e rose. Quando una nuova minaccia incombe sulle realtà alternate, Miles si troverà ad affrontare non solo i nemici esterni, ma anche le controversie interne tra le varie versioni di Spider-Man. La strada per la salvezza sarà costellata di difficili scelte, obbligandolo a ridefinire il significato di eroe per proteggere coloro che ama di più.

Un’attesa che fa tremare i fan!

L’emozione non accenna a placarsi, e il successo di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” ha già gettato le basi per un’attesa ancora più agognata! Con un incasso record di oltre 660 milioni di dollari, il film si è affermato come un autentico trionfo per Sony Animation.

Ma non finisce qui! Il futuro ci riserva ancora innumerevoli sorprese, poiché l’epopea del Ragno proseguirà con “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse”. Tuttavia, non possiamo fare a meno di chiederci: sarà davvero possibile mantenere intatta la data di “marzo 2024”? L’attesa sarà lunga, ma siamo sicuri che ogni istante varrà la pena per immergersi ancora una volta nell’affascinante mondo del suupereroe. Preparatevi a rimanere con il fiato sospeso e a lasciarvi travolgere da un’altra entusiasmante avventura!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments