Spider-Man: Un nuovo universo, in arrivo l’annuncio del sequel?

Spider-Man: Un nuovo universo, in arrivo l’annuncio del sequel?

Con il successo che ha riscosso Spider-Man: Un nuovo universo, non c’è da stupirsi da parte di Sony l’annuncio del sequel, che potrebbe arrivare a breve.

Il film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, che per la prima volta porta Miles Morales e il Ragnoverso sul grande schermo, è stato un successo su tutti fronti, arrivando a portarsi a casa anche l’Oscar per il miglior film d’animazione. Premio meritato a dir poco, in quanto il film non solo risulta essere un vero capolavoro di tecnica che fa scuola per il cinema d’animazione, ma anche un grandissimo prodotto che diverte come pochi altri, che emozioni e che fa riflettere sul concetto di famiglia e amicizia, nonché sull’idea di responsabilità.

Insomma, parliamo del miglior film sull’Uomo Ragno dai tempi dei film di Sam Raimi.

Leggi anche: Bob Iger parla del ruolo di Tom Holland nella rinegoziazione dell’accordo Disney-Sony

Ad ogni modo, dopo quasi un anno dall’uscita del film, sembra che finalmente stia per arrivare un annuncio riguardo questo ipotetico franchise (un bel sequel magari?). Tale sospetto arriva con un nuovo post sul’account Instagram del film, che ha pubblicato una breve gif riportando: ‘Qualcosa sta per succedere. Il nostro senso di ragno sta pizzicando’.

Rimanete in attesa per ulteriori aggiornamenti!


Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film del 2018, con Bob Persichetti, Rodney Rothman e Peter Ramsey alla regia, su una sceneggiatura di Phil Lord e dello stesso Rothman, con soggetto di Phil Lord, e con Avi Arad, Theresa Bentz, Christian Hejnal, Phil Lord, Christopher Miller, Amy Pascal e Christina Steinberg come produttori. La colonna sonora è composta da Daniel Pemberton. Il film ha vinto come miglior film d’animazione agli Oscar del 2019.

Nel cast vocale originale Shameik Moore (Miles Morales ( Spider-Man), Jake Johnson (Peter B. Parker / Spider-Man), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy / Spider-Gwen), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis), Lily Tomlin (Zia May), Chris Pine (Peter Parker / Spider-Man), Liev Schreiber (Wilson Fisk / Kingpin) e Nicolas Cage (Spider-Man Noir).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: