Spider-Man: Un Nuovo Universo, la morte aleggia nel nuovo promo

Nell’ultimo promo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, un discorso di Mary Jane Watson allude a quella che potrebbe benissimo essere la morte di Peter Parker.

In questo trailer, Mary Jane può essere vista mentre fa un discorso ad una folla di persone nelle maschere di Spider-Man. In essa sembra piuttosto contrita mentre si rivolge a una folla, chiamando tutti all’interno di essa “Spider-Man”. Il promo poi taglia su alcuni filmati aggiuntivi che sono stati visti nei precedenti trailer spiegando la trama e il piano principale del cattivo.

Potete vederlo qui sotto:

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Nel cast vocale Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Shameik Moore e Brian Tyree Henry.

Il film, diretto da Peter Ramsey su una sceneggiatura ad opera di Phil Lord, Christopher Miller e Rodney Rothman, verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: