Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Sony vuol produrre sequel e spin-off

Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo è ancora a poche settimane dall’arrivo nei cinema, ma Sony sta già studiando i piani per un sequel e un film spin-off.

Lo studio sta pianificando un sequel del film, che continuerà le avventure della teenager di Brooklyn, Miles Morales, (doppiato da Shameik Moore). Secondo The Hollywood Reporter il co-showrunner Voltron Joaquim Dos Santos è stato scelto per dirigere.

Nel frattempo, Sony sta anche valutando altre opzioni di spin-off, tra cui un film tutto al femminile che si concentrerà su tre generazioni di donne tessi-ragnatele. Bek Smith è pronto a scriverlo, e anche se non è chiaro con esattezza su quali figure femminili si concentrerà la storia, c’è la possibilità che possa includere Spider-Gwen (doppiata da Hailee Steinfeld), che fa il suo debutto in Spider-Verse.

Qui sotto potete vedere anche un nuovo promo:

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Nel cast vocale Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Shameik Moore e Brian Tyree Henry.

Il film, diretto da Peter Ramsey su una sceneggiatura ad opera di Phil Lord, Christopher Miller e Rodney Rothman, verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: