Spider-Man: Un Nuovo Universo, le prime impressioni sono molto positive!

Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo è ancora a poche settimane dall’arrivo nei cinema, ma Sony sta già studiando i piani per un sequel e un film spin-off. Come vi abbiamo detto ieri, lo studio sta pianificando un sequel del film, che continuerà le avventure della teenager di Brooklyn, Miles Morales, (doppiato da Shameik Moore), ma adesso parliamo di tutt’altro.

A pochissimo dall’uscita in sala, il film arriverà il 14 dicembre in America (ed il 25 dicembre in Italia), si è tenuta una serie di proiezioni in anteprima e come di consueto sul web sono spuntate una sfilza di prime impressioni. A quanto pare la miriade di impressioni concordano quasi all’unanimità sulla innegabile qualità della pellicola, arrivando anche a descriverla come “la migliore pellicola su Spider-Man”.

Qui sotto potete leggere le impressioni consegnate a Twitter:

Non che conti qualcosa, ma sul ben noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha già raggiunto l’incredibile percentuale di 100%, basato su una media di voto fra 8.4 e 100 distribuito in 23 recensioni.

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Nel cast vocale Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Shameik Moore e Brian Tyree Henry.

Il film, diretto da Peter Ramsey su una sceneggiatura ad opera di Phil Lord, Christopher Miller e Rodney Rothman, verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: