Spider-Man: Un Nuovo Universo, Sony rilascia online i primi 9 minuti del film

Grazie alla Sony Pictures alla Columbia Pictures che hanno pubblicato il video su Youtube, possiamo mostrarvi i primi 9 minuti del film vincitore del premio Oscar come Miglior Film D’animazione, Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film diretto da Bob Perischetti, Rodney Rothman e Peter Ramsey in arrivo in Digital HD nel mercato nordamericano.

Qui sotto potete vedere il video:

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Spider-Man: Un Nuovo Universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film d’animazione del 2018, con Bob Persichetti, Rodney Rothman e Peter Ramsey alla regia, su una sceneggiatura di Phil Lord e dello stesso Rothman, con soggetto di Phil Lord, e con Avi Arad, Theresa Bentz, Christian Hejnal, Phil Lord, Christopher Miller, Amy Pascal e Christina Steinberg come produttori.

Nel cast vocale originale Shameik Moore (Miles Morales ( Spider-Man), Jake Johnson (Peter B. Parker / Spider-Man), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy / Spider-Gwen), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis), Lily Tomlin (Zia May), Chris Pine (Peter Parker / Spider-Man), Liev Schreiber (Wilson Fisk / Kingpin) e Nicolas Cage (Spider-Man Noir).

La colonna sonora è composta da Daniel Pemberton. Il film ha vinto come miglior film d’animazione agli Oscar del 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: