Spider-Man: Un Nuovo Universo, un banner mostra i protagonisti!

Grazie a Impawards che ha condiviso il materiale, possiamo mostrarvi un primo banner dedicato a Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione scritto da Phil Lord & Chris Miller insieme a Rodney Rothman, diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti.

Nel banner, che potete trovare comodamente qua sotto, potete vedere alcune delle versioni alternative del nostro arrampicamuri che vedremo nella pellicola, tra cui figurano Spider-Ham, Spider-Man Noir, lo Spider-Man di Peter Parker (ovviamente ispirato alla versione di Sam Raimi), lo Spider-Man di Miles Morales, Spider-Gwen e da ultimo Peni Parker con la sua tuta robotica SP//dr.

Potete vederlo qui sotto:

Qui sotto potete riguardare il trailer:

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Nel cast vocale Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Shameik Moore e Brian Tyree Henry.

Il film, diretto da Peter Ramsey su una sceneggiatura ad opera di Phil Lord, Christopher Miller e Rodney Rothman, verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: