Spies in Disguise: Tom Holland e Will Smith nel cast vocale
Stando a quanto rilasciato da The Hollywood Reporter due attori piuttosto noti facenti parte dei due scuole di cinema differenti, Tom Holland e Will Smith, sono stati scelti per prestare la propria voce ai protagonisti di Spies in Disguise, il film animato della Fox Animation in collaborazione con Blue Sky e Chernin Entertainment.
Qui sotto un paio di concept dal film:
Il film sarà ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith doppierà Lance Sterling, la spia più abile del mondo. Sexy, affascinante e dotato di molteplici abilità, Lance si occupa di salvare il mondo quotidianamente e nessuno è più abile di lui. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato da Tom Holland, giovane inventore acuto, ma incapace di socializzare. Walter è il genio che ha inventato tutti i congegni utilizzati da Lance nelle sue missioni. Quando un nuovo pericoloso si manifesta all’orizzonte, Lance e Walter dovranno imparare a lavorare in team per salvare l’umanità.
Il film sarà diretto da Nick Bruno e Troy Quane e la sceneggiatura si basera sul cortometraggio Lucas Martell Pigeon: Impossible. Se non conosceste il cortometraggio in questione lo potete trovare cliccando qui.
La release dovrebbe essere fissata per gennaio 2019.