Spies in Disguise: Tom Holland e Will Smith nel cast vocale

Stando a quanto rilasciato da The Hollywood Reporter due attori piuttosto noti facenti parte dei due scuole di cinema differenti, Tom Holland e Will Smith, sono stati scelti per prestare la propria voce ai protagonisti di Spies in Disguise, il film animato della Fox Animation in collaborazione con Blue Sky e Chernin Entertainment.

Qui sotto un paio di concept dal film:

Il film sarà ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith doppierà Lance Sterling, la spia più abile del mondo. Sexy, affascinante e dotato di molteplici abilità, Lance si occupa di salvare il mondo quotidianamente e nessuno è più abile di lui. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato da Tom Holland, giovane inventore acuto, ma incapace di socializzare. Walter è il genio che ha inventato tutti i congegni utilizzati da Lance nelle sue missioni. Quando un nuovo pericoloso si manifesta all’orizzonte, Lance e Walter dovranno imparare a lavorare in team per salvare l’umanità.

Il film sarà diretto da Nick Bruno e Troy Quane e la sceneggiatura si basera sul cortometraggio Lucas Martell Pigeon: Impossible. Se non conosceste il cortometraggio in questione lo potete trovare cliccando qui.

La release dovrebbe essere fissata per gennaio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: