Spongebob – Amici in fuga: online il primo trailer italiano

Così come un fulmine a ciel sereno, arriva online il primo trailer, anche in italiano, per Spongebob – Amici in fuga: il terzo lungometraggio con protagonista la simpatica spugna di mare creata da Stephen Hillenburg, venuto a mancare ne novembre dell’anno scorso.

Dai su, siate onesti, chiunque ha almeno una volta nella vita visto un epiosodio di Spongebob, per non parlare dei due film usciti nel 2004 e nel 2015; delle perle dell’animazione con delle gag semplicemente meravigliose (dobbiamo davvero citare David Hasselhoff che apre i pettorali per sparare Spongebob e Patrick verso Bikini Bottom?).

Oggi, con non poca sorpresa, vi mostriamo il primo trailer ufficiale per il film Spongebob – Amici in fuga, in uscita il 22 maggio 2020 nelle nostre sale, con Tim Hill alla regia, e che vedrà Spongebob e tutti i suoi amici girovagare per tutto il mondo marino alla ricerca di Gary, la storica lumaca domestica del protagonista. Il tutto raccontato con una tecnica di animazione in CGI 3D molto particolare che riesce a non distaccarsi troppo dalle atmosfere dello stile grafico della serie animata.

Qui il trailer doppiato in italiano.

Qui il trailer in lingua originale.


Spongebob – Amici in fuga (The Spongebob Movie: Sponge on the run) uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2020, con Tim Hill alla regia, su una sceneggiatura di Jonathan Aibel, Glenn Berger, Michael Kvamme e Jordan Dunn, con soggetto di Kyle McCulloch e Paul Tibbitt, basato sui personaggi di Stephen Hillenburg, e con Steven J. Boyd e Ryan Harris. La colonna sonora è composta da Hans Zimmer.

Nel cast Tom Kenny (Spongebob Squarepants), Bill Fagerbakke (Patrick Star), Carolyn Lawrence (Sandy), Rodger Bumpass (Squiddi), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Keanu Reeves (Saggio).