Sputnik: ecco il trailer dell’intrigante horror / sci-fi russo

Il film horror di fantascienza ambientato negli anni ’80, Sputnik, vede Pyotr Fyodorov nei panni di un astronauta russo che torna sulla Terra con lacune nella sua memoria della sua missione.

In una struttura governativa isolata, sotto la vigile sorveglianza di guardie armate, uno psicologo (interpretato da Oksana Akinshina) deve curare l’amnesia dell’astronauta e svelare il mistero. Nel processo, apprende che il personaggio di Fyodorov ha portato indietro un parassita alieno che minaccia di ucciderli tutti.

“Sputnik è stato un lungo viaggio per me, insieme al mio cast e al mio team, mentre esploravamo nuovi modi di strutturare una narrazione tradizionale e cercavamo di espandere i confini del genere”, afferma il regista Egor Abramenko. “Nella grande tradizione dell’horror spaziale, ero incredibilmente entusiasta di concentrare il film sui nostri personaggi, complessi e profondamente umani, per esplorare gli orrori e il male intrinseco della natura umana.”

Sputnik è scritto da Oleg Malovichko e Andrei Zolotarev. Il film vede nel cast Fedor Bondarchuk e Anton Vasilev.

Il film sarà rilasciato in alcuni cinema, piattaforme digitali e VOD il 14 agosto, per gentile concessione di IFC Midnight.

Qui sotto potete vedere in esclusiva il trailer di Sputnik:

E ammirare il poster promozionale del film:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: