Stan Lee elogia lo Spider-man di Tom Holland in un tweet
Quando In Captain America: Civil War venne rivelato l’ingresso del tessiragnatele preferito dei fan Marvel, il web esplose letteralmente, e quando Tom Holland si palesò come il giovane interprete che avrebbe portato Peter Parker sul grande schermo, inevitabilmente fioccarono critiche e malelingue, che criticavano sopratutto l’eccessiva giovane età dell’attore.
Poi l’abbiamo visto nel terzo capitolo di Captain America ed è entrare nei nostri cuori, anche se la CGI per lui usata ancora popola i miei incubi peggiori, e dopo Spider-Man: Homecoming la sua presenza nell’Universo Cinematografico Marvel è stata consacrata, anche se poi in Avengers: Infinity War è diventato polvere nel vento nella straziante scena con Tony Stark.
Anche per i più affezionati al meglio riuscito, Tobey MaGuire, nella trilogia diretta da Sam Raimi, non è difficile ammettere che Tom Holland sia un perfetto Spider-Man, sopratutto dopo lo scempio degli The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ed a quanto pare fra i sostenitori del giovane attore inglese c’è pure il demiurgo della Marvel in persona, Stan Lee.
Questo ha detto in un recente tweet:
“Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso. Ha l’altezza e l’età esatta di quando ho scritto per la prima volta Spider-Man. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo grosso. Come sta il mio amico Tom?”
I think @TomHolland1996 is a great Spider-Man. He is the exact height and age I envisioned when I first wrote Spider-Man. Spidey was never supposed to be too large. How is my friend Tom doing?
— stan lee (@TheRealStanLee) 19 maggio 2018