Stan Lee elogia lo Spider-man di Tom Holland in un tweet

Quando In Captain America: Civil War venne rivelato l’ingresso del tessiragnatele preferito dei fan Marvel, il web esplose letteralmente, e quando Tom Holland si palesò come il giovane interprete che avrebbe portato Peter Parker sul grande schermo, inevitabilmente fioccarono critiche e malelingue, che criticavano sopratutto l’eccessiva giovane età dell’attore.

Poi l’abbiamo visto nel terzo capitolo di Captain America ed è entrare nei nostri cuori, anche se la CGI per lui usata ancora popola i miei incubi peggiori, e dopo Spider-Man: Homecoming la sua presenza nell’Universo Cinematografico Marvel è stata consacrata, anche se poi in Avengers: Infinity War è diventato polvere nel vento nella straziante scena con Tony Stark.

Anche per i più affezionati al meglio riuscito, Tobey MaGuire, nella trilogia diretta da Sam Raimi, non è difficile ammettere che Tom Holland sia un perfetto Spider-Man, sopratutto dopo lo scempio degli The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ed a quanto pare fra i sostenitori del giovane attore inglese c’è pure il demiurgo della Marvel in persona, Stan Lee.

Questo ha detto in un recente tweet:

“Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso. Ha l’altezza e l’età esatta di quando ho scritto per la prima volta Spider-Man. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo grosso. Come sta il mio amico Tom?”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: