Stan Lee rivela il suo cammeo preferito e quale personaggio vorrebbe al cinema

Nonostante la recente perdita della moglie Joan, il buon Stan Lee continua ad essere il demiurgo della Marvel, ed continua pure nel suo impegno di “consigliere” in seno ai Marvel Studios.

In una recente intervista con SYFY Wire il caro Stan Lee ha parlato dei suo cammeo nel Marvel Cinematic Universe ed a proposito del personaggio, fra le sue tante creazioni, che spera possa comparire in un proprio film. Su quest’ultimo argomento Lee ha velocemente risposto a quale fosse dicendo il nome di Silver Surfer:

“E’ quello che vorrei vedere più di tutti. E’ il personaggio di stampo più filosofico con cui abbia mai lavorato, ed ho già un’idea per un cammeo in quel film”

A proposito quindi dei cammeo, come precedentemente anticipato, Stan Lee ha apertamente dichiarato che il suo preferito è senz’altro quello di Avengers: Age of Ultron in cui interpreta un veterano dello sbarco in Normandia che beve con Thor e Cap alla festa nella Stark Tower:

“Davvero, il mio preferito è quello quando sto bevendo con Thor nel secondo film sugli Avengers. Quando ero con lui al bar e stavo bevendo un forte drink di Asgard. E gli ho detto ‘Hey, fammi assaggiare‘ e lui ha detto ‘no, è troppo forte per te‘, ed io ho risposto ‘andiamo!‘. Così ho preso il sorso e nella scena dopo mi hanno portato via. La regione per il quale quella è la mia scena preferita è perché comprende ben due scene. Immagino che questo mi renda molti più un attore. Presto avrò tre scene, poi ne avrà quattro, e poi sapete, reciterò in un film!”

Che ne pensate? Qual’è il vostro cammeo preferito? Ditecelo nei commenti!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: