Stan & Ollie: ecco il trailer del biopic con Steve Coogan e John C. Reilly

Dopo esser stato annunciato non molto tempo fa, ecco che finalmente possiamo mostrarvi il primo trailer in lingua originale di Stan & Ollie, il film di genere biografico sulla leggendaria figura del duo comico dei tempi andati, portati su schermo da Steve Coogan e John C. Reilly.

Il film è diretto da Jon S. Baird (Filth) e basato su una sceneggiatura di Jeff Pope (Philomena).

Il film racconta il tour di spettacoli di varietà intrapreso da Laurel e Hardy nel 1953 in Inghilterra, quando, non più giovanissimi, si sono ormai lasciati la carriera cinematografica alle spalle. Inizialmente i due, incerti sul loro futuro, si esibiscono in teatri semivuoti, ma pian piano, grazie alla loro capacità di farsi ridere a vicenda, riescono a conquistare il pubblico e la tournée diventa un grande successo. Ma devono comunque fare i conti col passato e con la declinante salute di Hardy e il loro sodalizio inizia ad incrinarsi.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: