Star Trek 4: annunciata la messa in produzione per il 2019

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Annunciato al The Hashtag Show, il prossimo film della saga di Star Trek, rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams, entrerà ufficialmente in produzione agli inizi del 2019, diretto da S. J. Clarkson. Non si sa ancora il titolo dell’opera eccetto che sarà ambientata nell’universo narrativo di Kelvin e quindi riporterà sullo schermo le incarnazioni degli iconici membri della U.S.S. Enterprise  che Abrams ci ha donato.

facciamo però un passo indietro: nel 2016, dopo l’uscita di Star Trek Beyond, si pensava che non si sarebbe più parlato delle avventure della nave più importante della Flotta Stellare, poi la sorpresa con la serie Star Trek Discovery (disponibile su Netflix) ora questo progetto sembra voler sconvolgere la già sorprendente riscrittura della saga di Abrams  riportando, insieme al cast già collaudato (ovvero Zoe Saldana, Zachary Quinto, Chris Pyne, John Cho, Simon Pegg e ancora altri) anche Chris Hemsworth che nel film del 2009 aveva interpretato il padre del Capitano Kirk, schiantatosi contro la navicella proveniente dal futuro del capitano romulano Nero (Eric Bana) per salvae il suo equipaggio ed il figlio appena nato.

Gli spoiler non hanno ancora nessuna conferma ma sicuramente promettono un film davvero molto interessante se così dovesse essere.