Star Trek 4: Chris Pine e JJ Abrams offrono un aggiornamento circa i lavori del nuovo film

Il produttore JJ Abrams e la Paramount Pictures hanno passato un periodo molto difficile cercando di far decollare il quarto film di Star Trek. C’hanno provato per anni, per un momento è stato vicino a divenire realtà, ma poi non ne è mai venuto fuori niente.

Nel 2022, il regista e produttore di Star Trek Abrams ha detto cche stavano lavorando sodo su un nuovo film di Star Trek “che sarà girato entro la fine dell’anno e che presenterà il nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che penso saranno davvero divertenti ed eccitanti e aiuteranno a portare Star Trek in aree che non avete mai visto prima”.

Matt Shakman (WandaVision) avrebbe dovuto dirigere il film, ma alla fine ha abbandonato il progetto per sviluppare i Fantastici Quattro della Marvel. Star Trek 4 è stato rimosso dal programma di rilascio della Paramount, quindi il film non è entrato in produzione entro la fine del 2022.

In una recente intervista con Esquire, Chris Pine ha parlato della sua carriera e del tipo di ruoli che assume. Ha anche parlato di Star Trek 4 e ha detto che non ha ancora sentito parlare del progetto. Ha condiviso che “Nella terra di Star Trek, gli attori sono di solito le ultime persone a scoprire qualcosa”. Pine dice che il modo in cui tutto questo funziona è “frustrante”, ma è proprio così che vanno le cose con questi grandi franchise.

Esquire ha poi proseguito con Abrams sul film, e il regista ha offerto un aggiornamento. Abrams ha detto che non ha ancora trovato un nuovo regista per il film, ma ha aggiunto che “è la prima volta [dal riavvio originale] che abbiamo una storia che sembra avvincente come la prima”.

Per quanto riguarda ciò che Pine pensa del franchise, ha detto: “Adoro il personaggio. Amo le persone. Adoro il franchising”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: