Star Trek 4: Noah Hawley in trattative per dirigere il film

La Paramount sembrerebbe aver trovato un nuovo “capitano” per Star Trek 4 con Noah Hawley di Legion che scriverà e dirigerà il prossimo capitolo del franchise.

Sotto la guida di JJ Abrams, la Paramount ha rilanciato la serie di film di Star Trek nel 2009. Il film ha introdotto il pubblico a un nuovissimo cast che interpretava personaggi familiari, guidati dal Capitano Kirk di Chris Pine. Il primo film è stato un successo al botteghino moderato e ha generato due sequel.

Ma, dopo che Star Trek Beyond ha deluso le aspettative al botteghino nel 2017, le prospettive di Star Trek 4 sono state messe in dubbio. Ci sono state conversazioni circa il ritorno di Chris Hemsworth bel ruolo del padre di Kirk, ma sembrava che il film avesse raggiunto un punto morto per via degli stipendi. Un tempo, anche SJ Clarkson avrebbe dovuto dirigere il film. Più recentemente, però, si è palesata la possibilità di Quentin Tarantino di dirigere il prossimo capitolo, cosa che ha decisamente attirato l’attenzione.

Ora, Deadline riporta che Noah Hawley è in trattative finali per scrivere e dirigere il prossimo film di Star Trek, che credono sarà effettivamente Star Trek 4. Hawley è famoso per aver creato programmi TV come Legion e Fargo. Non ci sono dettagli al momento riguardo a quando il film inizierà la produzione o quando arriverà nei cinema.