Star Trek: Discovery 3, ecco il trailer dell’attesa terza stagione!

Il trailer della stagione 3 di Star Trek: Discovery è arrivato e anticipa un’avventura ricca di azione, mille anni nel futuro della serie CBS All Access.

Leggi anche: la terza stagione introdurrà personaggi transgender e non binari

Discovery è stata presentata per la prima volta con tiepide recensioni da parte del pubblico, ma la stagione 2 è stata considerata un enorme miglioramento e l’entusiasmo per la stagione 3 è cresciuto man mano che più fan hanno scoperto la serie.

La performance di Sonequa Martin-Green nei panni di Michael Burnham ha ancorato le prime due stagioni e l’aggiunta di Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike nella stagione 2 ha consolidato la serie come un successo con i fan di lunga data.

La seconda stagione dello show ha visto l’equipaggio della Discovery combattere contro un’intelligenza artificiale malvagia intenzionata a sradicare tutta la vita nella galassia e inseguire un cattivo che viaggia nel tempo. È stato il finale di stagione in due parti che ha davvero ribaltato il franchise, prima con la fine della relazione di Burnham con Ash Tyler e poi inviando la Discovery mille anni nel futuro. Dopo un’enorme battaglia spaziale culminante, Burnham e l’equipaggio si rivelano essere finiti nel 32esimo secolo, un periodo di tempo completamente inesplorato nella continuità di Star Trek.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Qui sotto il poster promozionale:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: