Star Trek Discovery: rilasciato il trailer della seconda stagione.

Da poco, sempre al San Diego Comic-Con, è stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Star trek Discovery, la sesta serie ambientata nell’unverso di Star Trek, dieci anni prima la serie classica. La serie è stata originariamente prodotta dal canale CBS per poi passare a Netflix mantenendo come showrunner Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, con il supporto di Akiva Goldsman.

La nuova serie segue infatti le vicende della U.S.S. Discovery, alla ricerca di strani, nuovi mondi, in bilico durante il conflitto tra la Federazione dei pianeti uniti e l’Impero Klingon.

Come si può vedere lo stile futuristico, comunque fedele al classico di Roddenberry è sempre presente così come si perdono a vista d’occhio le citazioni alla serie classica, una su tutte l’arrivo del capitano Cristopher Pike e della sua leggendaria nave: la U.S.S. Enterprise.

Non ci resta che aspettare il 2019 per vedere dunque le nuove avventure della nave Discovery è del suo equipaggio, sempre contornata da azione e umorismo come il trailer stesso sembra suggerirci.