Star Trek: Lower Decks 3, ecco una prima immagine di K’ranch il nuovo alieno creato per la serie
Il creatore di Star Trek: Lower Decks, Mike McMahan, sta introducendo un alieno nell’universo di Star Trek.
K’ranch, che arriverà quando la stagione 3 debutterà su Paramount+ entro la fine dell’anno, è un Kromsapiod che ama le sue armi. McMahan si è ispirato a Tosk, un personaggio di Deep Space Nine.
“Gli artisti di Lower Decks che hanno progettato K’ranch volevano creare un alieno bello e dall’aspetto tosto che si adattasse anche all’aspetto divertente di Lower Decks, ma che fosse coerente con Star Trek e con l’animazione”, McMahan dice a EW prima del panel della Hall H dello show al Comic-Con di San Diego. “Adoro il fatto che possiamo avere Romulani e possiamo avere Andoriani, ma poi possiamo anche avere questi Kromsapiod che abitano tutti nella stessa galassia.”
Una persona che non sembra felice di questa nuova aggiunta al franchise è un certo giovane ufficiale della divisione di comando della USS Cerritos doppiato dalla star di The Boys, Jack Quaid: “Sono entusiasta che voi ragazzi capiate perché sta inseguendo Boimler”, anticipa McMahan.
'Star Trek: Lower Decks' is introducing a new alien named K'ranch to the mix in season 3. See a first look. https://t.co/a6Xh7qKkjK
— Entertainment Weekly (@EW) July 23, 2022
La stagione 3 di Lower Decks inizia con l’equipaggio che dirotta la Cerritos per aiutare il capitano dopo che è stata ingiustamente arrestata dalla Flotta Stellare nella stagione 2. Se la stagione 1 si concentrava sulla rivelazione che Mariner (Tawny Newsome) era la figlia del capitano, e la stagione 2 ruotava attorno all’amicizia di Boimler con Mariner e il team che li lega sempre di più, McMahan promette un altro cambiamento narrativo nella stagione 3.
I primi due episodi “cambieranno il gioco dell’intero spettacolo”, dice. Questo vale per Tendi (Noël Wells) e Rutherford (Eugene Cordero).
“Cambierà il modo in cui l’equipaggio della Cerritos vede se stesso, e come gli altri li vedono. Questo cambierà il tono dello spettacolo nella terza stagione”, dice lo showrunner. “Vedrete abbastanza rapidamente entro la fine del secondo episodio, ognuno dei nostri protagonisti con una nuova missione personale. A volte sarà utile, a volte meno piacevole, ma tutto partirà dei primi due episodi.”