Star Trek : Lower Decks, ecco il primo trailer della serie ideata da Mike McMahan

CBS All Access ha rilasciato oggi il primo trailer di Star Trek : Lower Decks.

Leggi anche: ecco le prime immagini e alcuni dettagli sulla serie animata

Dopo un ciclo di produzione che ha incluso il lavoro da casa durante la pandemia di coronavirus, i fan hanno finalmente dato il loro primo sguardo alla prima commedia animata a tema Star Trek. La serie farà il suo debutto con la prima stagione di 10 episodi il 6 agosto, e nuovi episodi arriveranno settimanalmente il giovedì su CBS All Access.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Il vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty, Solar Opposites) ha sviluppato Star Trek: Lower Decks. La serie è la prima commedia animata ambientata nell’universo del franchise di Star Trek. La serie segue l’equipaggio di supporto che serve a bordo di una delle navi meno significative della Flotta Stellare, la USS Cerritos, nell’anno 2380, subito dopo Star Trek: Nemesis. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso contemporaneamente a particolarità sci-fi che scuotono la nave.

L’equipaggio della Flotta Stellare residente nei “ponti inferiori” della USS Cerritos include “Beckett Mariner”, doppiato da Tawny Newsome, “Brad Boimler”, doppiato da Jack Quaid, “Tendi”, doppiato da Noël Wells e “Rutherford”, doppiato da Eugene Cordero. I personaggi della Flotta Stellare che compongono l’equipaggio del ponte della nave includono “il capitano Carol Freeman”, doppiato da Dawnn Lewis, “il comandante Jack Ransom”, doppiato da Jerry O’Connell, “il tenenete Shaxs”, doppiato da Fred Tatasciore e “e il dottor T’Ana”, doppiato da Gillian Vigman.

La CBS’s Eye Animation Productions, la nuova divisione animata della CBS Television Studios, produce Star Trek: Lower Decks, insieme a Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Heather Kadin di Secret Hideout e Rod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions) sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout) è coproduttore esecutivo. Titmouse, la società di produzione di animazione indipendente vincitrice dell’Emmy Award dietro Big Mouth, funge da studio di animazione per la serie.

Star Trek: Lower Decks è la prima serie animata che si unisce al franchising Star Trek in espansione su CBS All Access, che include anche la serie originale Star Trek: Picard, Star Trek: Discovery, che sta tornando con la sua terza stagione entro la fine dell’anno; la serie a bordo dell’USS Enterprise recentemente annunciata Star Trek: Strange New Worlds, con Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck; e lo sviluppo di una serie basata sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: