Star Trek: Picard, il nuovo trailer annuncia l’arrivo su Prime Video!

Ma Prime Video non ci mostrerà solo il ritorno dell’equipaggio della Rocinante in The Expanse, che se non avete ancora visto fate ammenda e correte a recuperarla, ci porterà anche lui nel mondo di Star Trek come il collega/concorrente Netflix, ma in un modo diverso.

CBS All Access ha dato i diritti di distribuzione di Star Trek: Picard, la nuova serie con protagonista Sir Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard, a Prime Video.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto alcune prime immagini:

Nel trailer d’annuncio possiamo vedere Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) e Evan Evagora (Elnor), ma anche vecchie glorie come Jeri Ryan (da Star Trek: Voyager) e Brent Spiner (Next Generation).
In ultimo, Jonathan Frakes tornerà nei panni del comandante Riker e dirigerà alcuni dei dieci episodi di cui sarà composta la stagione.

La serie raggiungerà approderà su Prime Video a partire dal 23 gennaio 2020.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: