Star Trek: Prodigy, ecco i personaggi principali in una serie di character poster
I nuovi poster di Star Trek: Prodigy ci donano uno sguardo più da vicino ai nuovi personaggi e al ritorno del Capitano Janeway.
Sebbene gran parte dell’attenzione sia spesso rivolta alle offerte live-action di Star Trek di Paramount +, il franchise ha in serbo alcune cose eccitanti per il suo lato animato. Lo streamer e Nickelodeon faranno presto debuttare la prima serie per bambini a tema Star Trek. Sarà presentata in anteprima su Paramount+ alla fine di ottobre prima di essere trasmesso su Nickelodeon; una seconda stagione è già stata ordinata.
Per aiutare il pubblico a familiarizzare con il cast della serie, Paramount+ ha svelato sette primi character poster che mettono in luce i vari personaggi (incluso Janeway).
Dai un’occhiata qui sotto:
Here's an exciting new poster, plus a fresh batch of character posters, for #StarTrekProdigy. The series debuts on #ParamountPlus on October 28. (1/3) pic.twitter.com/0jKeB3mlrt
— /Film (@slashfilm) September 27, 2021
(3/3) pic.twitter.com/ERNh2mZ0M0
— /Film (@slashfilm) September 27, 2021
Star Trek: Prodigy seguirà un gruppo di ragazzini alieni in fuga dalla legge. Mentre cercano di scappare, si imbattono in una nave abbandonata della Flotta Stellare. Ora, armati con il perfetto mezzo di trasporto, i ragazzi si gettano nell’avventura con lo sfondo del quadrante Delta, il tutto mentre vengono guidati dal capitano Janeway (Kate Mulgrew), anche se in forma olografica. Utilizzando l’animazione generata al computer, Star Trek: Prodigy si differenzia da altri programmi animati all’interno del franchise. Il cambiamento finora sembra essere solido, come dimostrano le ultime immagini rilasciate dallo spettacolo.
Nel cast sono presenti: Rylee Alazraqui (Doug Unplugs, Home Economics) nei panni di “Rok-Tahk”, un Brikar e una bambina di otto anni insolitamente brillante. Rok è un po’ timida, ma non quando si tratta del suo amore per gli animali; Brett Gray (On My Block, When They See Us) nei panni di “Dal”, 17 anni e di una specie sconosciuta, si immagina come un anticonformista, che anche nei momenti più difficili, mantiene forte la sua incrollabile speranza; Angus Imrie (The Crown, Emma) nei panni di “Zero”, che è un Medusa: una forma di vita non corporea, senza genere, basata sull’energia. Dal momento che gli altri impazzirebbero alla vista del suo vero sé, Zero indossa una tuta di contenimento che si è fatto per proteggere gli altri; Jason Mantzoukas (Infinite, Big Mouth) interpreta “Jankom Pog”, un Tellarita di 16 anni. È noto che i Tellariti apprezzano la discussione, e Jankom non è diverso. Indipendentemente dall’opinione, farà sempre l’avvocato del diavolo per ascoltare tutte le parti.
Anche Ella Purnell (Army of the Dead, Sweetbitter) nei panni di “Gwyn”, una diciassettenne Vau N’Akat che è cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre ed è cresciuta sognando di esplorare le stelle; Dee Bradley Baker (SpongeBob SquarePants, Dora the Explorer) nei panni di “Murf”, la cui età e specie sono sconosciute, ma che è un blob accattivante e indistruttibile con un tempismo curiosamente buono e un appetito insaziabile per le parti della nave.