Star Trek: Short Treks, nuovo trailer per il corto ‘Ask Not’

Per il prossimo episodio / cortometraggio della serie Star Trek: Short Treks, arriva online un nuovo trailer per il corto Ask Not, che debutterà sulla CBS questo giovedì prossimo.

Per chi non lo sapesse, e fosse un fan di Star Trek, esiste una sorta di serie tv composta da episodi autoconclusivi (in pratica dei cortometraggi), intitolata Star Trek: Short Treks, con protagonista il capitano della U.S.S. Enterprise Christopher Pike (interpretato da Anson Mount), della durata di 15 minuti circa, di cui sta per arrivare il nuovo ultimissimo corto, intitolato Ask Not, diretto da Sanji Senaja e scritto da Kalinda Vazquez.

Leggi anche: annunciato l’arrivo di Star Trek: Picard su Amazon Prime Video

La trama del corto ruoterà intorno al Capitano Pike che deve rispondere ad una chiamata di soccorso, ma verrà preso come prigioniero da un cadetto della Flotta Stellare. Potete gustarvi il primo trailer / spot di questo nuovo episodio direttamente qua sotto.

Fonte: comicbook


Star Trek: Short Treks è una serie tv statunitense, creata da Alex Kurtzman e Bryan Fuller per la CBS All Access nel 2018, composta da episodi autoconclusivi della durata di 15 minuti l’uno, e con April Nocifora, Ted Miller, Paul Devonshire, Robyn Johnson e Chris ‘Casper’ Kelly come produttori. Trai registi della serie Douglas Aarniokoski, Olatunde Osunsanmi, Maja Vrvilo, Michael Giacchino, Daniel Gray Longino, Mark Pellington, Sanji Senaka e Rainn Wilson, mentre tra gli sceneggiatori abbiamo Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Gene Roddenberry, Michael Chabon, Kirsten Beyer, Sean Cochran, Bo Yeon Kim, Erika Lippoldt, Jenny Lumet, Mike McMahan, Kalinda Vazquez e Graham Wagner. La fotografia è a cura di Franco Tata, Glen Keena, Philip Lanyon, Brendan Steacy e David Greene, mentre la colonna sonora è composta da Jeff Russo, Michael Giacchino, Sahil Jindal e Nami Melumad.

Bel cast Anson Mount (Capitano Christopher Pike), Aldis Hodge (Craft), Doug Jones (Saru), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Rainn Wilson (Harry Mudd), Annabelle Wallis (Zora) e Rosa Salazar (Capitan Lynne Lucero).