Star Wars: 1313, un concept art del videogioco mai realizzato mostra Boba Fett su Coruscant

Un concept art di un gioco di Star Wars cancellato chiamato Star Wars: 1313 ha preso a girare online suscitando ovviamente discussioni su come il gioco sarebbe potuto essere se fosse stato realizzato.

Il gioco avrebbe dovuto seguire l’iconico Boba Fett, il personaggio che è probabilmente il cacciatore di taglie più famoso del franchise di Star Wars, mentre si faceva strada attraverso il pianeta Coruscant. Il gioco è stato cancellato anni fa ma alcuni stralci di resa grafica sono stati condivisi online in precedenza.

L’ultimo rilascio di uno screenshot in-game in questione proviene da un post sul subreddit di Star Wars in cui un utente ha condiviso l’immagine e ha detto che proveniva dal gioco annullato di Star Wars 1313.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

Here is an actual in-game screenshot from the cancelled Star Wars 1313 showing protagonist Boba Fett in the underworld of Coruscant … from r/StarWars

Dato che il gioco è stato oggetto di pubblicità anni fa prima di essere cancellato, e questa immagine sembrerebbe esser già stata condivisa, fa strano che siano tornati online adesso questi concept art, ma giudicare dalle reazioni alla ricomparsa dell’immagine, molte persone non avevano mai vista. In realtà è emerso più di una volta online e nei tweet sottostanti potete vedere un esempio.

Si dice che Star Wars: 1313 abbia subito molti cambiamenti durante il suo sviluppo, ma alla fine avrebbe dovuto concentrarsi sulla storia di Boba Fett. La riapparizione dell’immagine ha portato ancora una volta i fan di Star Wars a ricordare altri progetti annullati e lamentarsi del fatto che probabilmente non vedremo mai alcune delle incredibili idee per questi giochi di Star Wars.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: