Star Wars: annunciato un nuovo gioco open world di Ubisoft e Massive Entertaiment!

Dopo la nascita di Lucasfilm Games e l’annuncio dell’Indiana Jones di Bethesda e arrivata la conferma ufficiale che Ubisoft e Massive Games sono al lavoro ad un gioco Open World di Star Wars, realizzato in collaborazione con la neonata etichetta.

Il progetto è nelle primissime fasi di sviluppo e Massive Entertainment sta attualmente assumendo personale per completare lo staff, il gioco sarà basato sullo Snowdrop Engine e come creative director ci sarà Julian Gerighty, responsabile di The Crew e Tom Clancy’s The Division 2.

Dopo ben 8 anni, ci troviamo di fronte al primo grande gioco di Star Wars non sviluppato da Electronic Arts, anche se quest’ultima resterà comunque un partner fondamentale per il brand Star Wars, a confermarlo è Sean Shopaw, Vice Presidente Senior Global Games & Interactive Experiences di Disney.Yves Guillemot, CEO e fondatore di Ubisoft, non è rimasto in silenzio e ha riferito di essere molto contento dell’opportunità che gli è stata concessa e assicura che la compagnia lavorerà duramente per dare ai fan della saga creata da George Lucas il gioco di Guerre Stellari che si aspettano.

FearTheLuke

FearTheLuke

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scritturam, al cinema e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: