Star Wars Anthology: il creatore di Mr. Robot scriverà il terzo spin-off?

Con il primo capitolo della Star Wars Anthology, Rogue One, siamo rimasti tutti più che soddisfatti e questo ha acceso in noi fan un’hype particolarmente alto per il prossimo spin-off, dedicato agli anni della gioventù di Han Solo. Ma la domanda che tutti si pongono da parecchio tempo è: su cosa sarà il terzo spin-off? La maggior parte dei fan ritiene che il terzo spin-off possa incentrarsi o sul personaggio di Boba Fett oppure su Obi-Wan, in particolare negli anni in cui ha tenuto sott’occhio il piccolo Luke su Tatooine.

Kathleen Kennedy ha affermato di voler annunciare il titolo dello spin-off entro quest’estate, ma nel frattempo in rete è apparso un nuovo rumor parecchio interessante. Sembrerebbe che il creatore della celebre serie tv Mr. Robot, Sam Esmail, sia in trattative con la Lucasfilms per scrivere la sceneggiatura del terzo episodio della Star Wars Anthology. Ma ovviamente si tratta solamente di un rumor tutt’altro che confermato.

Voi che ne pensate? Io non so espormi, non avendo mai visto nemmeno un episodio di Mr. Robot. Però a giudicare dalle lodi del pubblico mi sembra di capire che si tratta di una serie di qualità, e cerco di recuperarla il più prima possibile.

Nel frattempo vi ricordo che Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, con Phil Lord e Chris Miller alla regia su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny e Joonas Soutamo (Chewbacca). Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza.

Qui di seguito potete trovare i link per acquistare l’home video di Rogue One: A Star Wars Story, il primo capitolo della Star Wars Anthology.

[amazon_link asins=’B01NAICX0F,B01N7I6C0E,B01NCLINC7,B01MQV7UCI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89a3e7dd-28f8-11e7-9e0a-05bb03732a98′]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: