STAR WARS BATTLEFRONT II – sta sera il seguito del videogioco + teaser trailer

Tra poche ore, intorno alle 20:30 italiane, DICE e Electronic Arts sveleranno il seguito del loro sparatutto ambientato nell’universo creato da George Lucas: Star Wars Battlefront II. Per l’occasione, è stato pubblicato un breve teaser trailer.

 

Nel video si sente la voce di quella che potrebbe essere la nuova protagonista della campagna single player, che sembra essere ambientata dopo la battaglia di Endor. Nel corso della presentazione che si terrà oggi alle ore 20:30 italiane, saranno svelate maggiori informazioni sul titolo. Pochi giorni fa era già trapelato un video più lungo, che probabilmente verrà proposto nelle prossime ore.

STAR WARS BATTLEFRONT  I

Star Wars: Battlefront è un videogioco del 2015 basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars: Battlefront. È stato sviluppato da DICE, e è stato pubblicato da Electronic Arts il 17 novembre 2015 nel Nord America, il 19 novembre in Europa e il 20 novembre nel Regno Unito. È stato presentato all’E3 2015, dove ha avuto il maggior numero di nomination (5), tra cui Miglior gioco d’azione e Miglior gioco multiplayer.

MODALITÁ  DI GIOCO

Star Wars: Battlefront è un gioco di tipo sparatutto in prima e in terza persona (i giocatori possono cambiare la visuale in ogni momento). I giocatori attraversano i vari pianeti dell’universo di Guerre Stellari, come Endor, Hoth, Tatooine, Sullust ed il nuovo creato, il pianeta di Jakku. Per attraversare il mondo, i giocatori usano svariati veicoli, tra i quali navicelle spaziali e veicoli terrestri. Le armi, i personaggi, gli strumenti e le abilità sono personalizzabili. Battlefront comprenderà la mira metallica.

È possibile scegliere se impersonare un soldato dell’Alleanza Ribelle o un soldato imperiale. Sono inoltre giocabili i personaggi dei film, come Darth Fener, Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett, Leila Organa e l’Imperatore Palpatine (oltre a altri che verranno aggiunti con il Season Pass, ovvero Lando Calrissian, Nien Numb, Chewbecca,Jyn Erso,Greedo, Dengar,Orson Krennic e Bossk), in una modalità dell’espansione Morte Nera, chiamata Stazione da Battaglia, sarà possibile impersonare R2-D2, mentre è presente ma non giocabile C-3PO. Il gioco include missioni cooperativa che possono essere giocate offline a chi non possiede una modalità campagna. I giocatori possono completare le missioni sia in solitaria che con Bot o un altro giocatore; il gioco supporta la modalità schermo condiviso. Il gioco in modalità multiplayer online supporta fino a 40 giocatori in una partita e fin dall’inizio saranno giocabili 12 mappe multiplayer.

Insomma sia il primo che il secondo gioco sono davvero fantastici!

Continuate a seguirci per altre info a tema Star Wars.

Lucas

Lucas

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: