Star Wars: Bob Iger preannuncia una pausa coi film dopo Episodio IX

C’è una buona probabilità che oggi finalmente vedremo quantomeno un teaser trailer di Star Wars: Episodio IX, o almeno scopriremo il titolo ufficiale, però la domanda che preme molti fan è, non solo come il film s’intitolerà, ma quando la Lucasfilm comincerà a produrre la prossima trilogia pronosticata e diretta da Rian Johnson, così come il progetto che verrà gestito ed ideato dai creatori di Game of Thrones.

L’amministratore delegato della Walt Disney Co., Bob Iger, ha dichiarato di non essere affatto preoccupato che i consumatori possano venir sovraesposti al marchio Star Wars, ma che comunque la saga cinematografica andrà in “pausa” dopo la grande uscita di dicembre.

“Non abbiamo annunciato alcun piano specifico per i film da allora in poi”, ha detto Iger in un’intervista alla Bloomberg Television. “Ci sono film in fase di sviluppo, ma non li abbiamo annunciati.”

C’è quindi la possibilità piuttosto reale che successivamente il franchise si concentrerà maggiormente sui progetti televisivi, come affermato da Iger stesso, per poi aggiungere ribadendo che:

“Faremo una pausa, un po’ di tempo e ripristineremo il tutto. Perché la saga degli Skywalker si conclude con questo nono film. Ci saranno altri film di Stars Wars, ma ci sarà un po’ di pausa.”

Il film in uscita, che non ha ancora un titolo, è il nono nella cosiddetta saga degli Skywalker, e vedrà la luce della sala cinematografica a partire dal 20 dicembre. È il terzo capitolo della trilogia cinematografica che Disney ha iniziato con “Il Risveglio della Forza nel 2015.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: