Star Wars Celebration: rivelata l’ultima sezione del murales!

Quando la Star Wars Celebration è iniziata all’inizio di questa settimana, la presenza di un enorme murale ha dominato i vari topic delle agorà virtuali. La stessa opera d’arte, che è stata segmentata ponendo i riflettori su ogni film, spinoff, serie animate e progetto di live-action facente parte della saga, è poi arrivata online, e come sapete, ve l’abbiamo mostrata, sia frammentata che per intero, in questo articolo.

Ma il punto focale di tutte le varie conversazioni online riguardava l’ultima sezione del murales, dove mancava la sezione dedicata all’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker, Star Wars: The Rise of Skywalker, coperto fino alla rivelazione del trailer.

Quella sezione del murale è stata ora rivelata, mostrando i protagonisti dell’episodio IX nei loro nuovi look, incluso l’elmo incrinato di Kylo. Potete dare un’occhiata all’immagine qui sotto:

Purtroppo per il momento non ci sono dettagli circa la trama.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o e alcuni nuovi membri del cast come Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: Episodio IX è presto nei cinema per dicembre 2019.