Star Wars: EA in Work In Progress per un Open-World

Electronic Arts potrebbe essere in procinto di creare un nuovo gioco di Star Wars con meccaniche di gioco Open-World.

GameSpot ha infatti notato che EA ha pubblicato annunci di lavoro che indicano come loro prossimo progetto un videogioco che non sarà un’altra ‘puntata’ nella serie di “Star Wars Battlefront“, ma un progetto a parte. Secondo quanto riportato nella dichiarazione di lavoro, la EA sembrerebbe a caccia di leader:

Guida una squadra per offrire funzionalità online per un progetto Open World di Star Wars

Le competenze che EA sta cercando includono “esperienza nell’implementazione di funzionalità online come Matchmaking, interazioni asincrone, servizi Live, migrazione host server” e così via. Si ipotizza che questo titolo possa essere una versione rielaborata del progetto di Star Wars annullato da Visceral Games, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.


Supporta la redazione con una donazione


Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast ritornano Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern (Ammiraglio Holdo), Benicio Del Toro (DJ) e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.


Acquista su Amazon.it

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01NAICX0F,B0781YXHRH,B004I1KVTC,B004I1KVT2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ffda32-ecc8-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: