Star Wars: Episodio IX, J.J.Abrams dirigerà e scriverà il terzo capitolo

Dopo la faccenda che ha visto Colin Trevorrow essere allontanato dal progetto ancora in fase di pre-produzione, ovvero Star Wars: Episodio IX, per motivi che si attribuiscono alla “spocchia” del regista e la volontà di non seguire le regole del gioco imposte dalla presidente Kathleen Kennedy, ecco che da Starwars.com ci arriva una nuova notizia.

Si è parlato spesso di chi avrebbe potuto sostituire Trevorrow ed a detta dello stesso sito dal quale abbiamo appreso l’abbandono del regista, viene lasciato itendere che J.J.Abrams, regista de Il Risveglio della Forza, tornerà a dirigere Episodio IX.

Così recita il sito:

“J.J.Abrams, che ha lanciato la nuova era di Star Wars con Il Risveglio della Forza, ritornerà per completare la trilogia sequel come sceneggiatore e regista di Star Wars: Episopio IX. Abrams co-sceneggerà il film assieme a Chris Terrio. Star Wars: Episodio IX verrà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e la Lucasfilm.”

A tal proposito la presidente Kathleen Kennedy ha detto:

“Con Il Risveglio della Forza, J.J. ha portato tutto quello che avessimo potuto sperare, e sono davvero eccitata che leui tornerà per chiudere questa trilogia.”

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: