Star Wars: Episodio IX, Jack Thorne firmerà la sceneggiatura

The Hollywood Reporter ha appena rivelato una nuova grandissima notizia riguardo Star Wars: Episodio IX. Il terzo film della nuova trilogia iniziata da J.J.Abrams con Il Risveglio della Forza, che continuerà con Gli Ultimi Jedi a dicembre di quest’anno.

Il film sarà diretto ancora da Colin Trevorrow (Jurassic World) che ha anche completato la prima bozza dello script, ma la notizia di cui ho parlato vedrebbe la bozza in procinto di essere scartata dallo sceneggiatore Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child) che quindi entrerebbe a far parte della crew tecnica del film.

“Jack Thorne, lo sceneggiatore inglese che ha scritto il film di prossima uscita Wonder, con Julia Roberts e Jacob Tremblay, lavorerà al nuovo film di Star Wars che sarà diretto da Colin Trevorrow.”

Il noto sito americano è spesso piuttosto affidabile con questo tipo di annunci, come quando rivelò che Alexandre Desplat non avrebbe composto la colonna sonora di Rogue One: A Star Wars Story per via di controversie di tempo e che Michael Giacchino lo avrebbe sostituito. Una notizia che THR riportò e che poco dopo fu confermata dalla Lucasfilms, perciò anche se ancora non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale dalla nota casa di produzione, confidiamo che arriverà presto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: