Star Wars: Episodio IX, John Boyega in un video dal set

Molti fan non vedono l’ora di scoprire come Star Wars: Episodio IX avvolgerà e terminerà la saga degli Skywalker, con lo sceneggiatore e regista JJ Abrams che si appresta a finire ciò che ha iniziato con Il Risveglio della Forza.

Nonostante la segretezza di Lucasfilm sul set del nuovo film, piccole informazioni – così come foto e video della produzione – hanno iniziato a farsi strada online. E sembra che l’ultimo potrebbe essere venuto da Finn in persona, Mr. John Boyega.

Mentre aspettiamo quindi di sapere se la JJ Abrams e la Lucasfilm manterranno le buone idee introdotte da Rian Johnson ne GLi Ultimi Jedi, ecco il video condiviso dalla star. Non abbiamo la minima idea di cosa Boyega stia girando, ma anche se il video è senza audio possiamo immaginare dalle movenze, e sopratutto dal blue-screen alle sue spalle, che sia un messaggio olografico.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: