Star Wars: Episodio IX, Keri Russell in trattative per un ruolo?

Mentre attendiamo che le riprese di Star Wars: Episodio IX inizino ufficialmente, Variety riporta che il nome della prima new entry nel cast potrebbe esser stata annunciata.

Fonti lascerebbero intendere che J.J.Abrams avrebbe scelto l’attrice di The Americans, Keri Russell, e sarebbe attualmente in trattative per un ruolo nel nuovo film ambientato nella galassia lontana, lontana. Questa sarebbe una nuova collaborazione per il regista e l’attrice dopo Mission Impossible 3.

Secondo quanto riportato dal sito, il ruolo richiederebbe abilità per le scene di lotta intensa, cosa che Russell ha già dimostrato in progetti come The Americans di FX, Mission: Impossible ed Apes Revolution.

I dirigenti Abrams e Lucasfilm si sarebbero incontrati con diverse attrici per il ruolo negli ultimi due mesi, e si sarebbero accordati sulla Russell proprio prima del 4 luglio. Abrams ha probabilmente intenzione di assumere altri due attori prima del momento in cui il film inizierà la propria fase di produzione, alla fine del mese. John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver dovrebbero tornare.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: