Star Wars: Episodio IX, Lucasfilm alla ricerca di una nuova attrice

Vi abbiamo già riportato l’ingresso di diversi nuovi membri nel cast di Star Wars: Episodio IX, che si uniranno a J.J. Abrams di ritorno alla regia, ma sembra che la produzione sia ancora alla ricerca di nuove reclute.

Stando a The Hashtag Show (via CBM) la produzione sarebbe ora alla ricerca di un nuovo personaggio femminile di supporto chiamato Karina, che è stata descritta come “una giovane Charlize Theron con intelligenza di strada e uno spirito tagliente“. Si dice che lo studio stia cercando un’attrice di un età compresa fra 27-35 anni, di qualsiasi etnia e con “un buon senso dell’umorismo, una solida esperienza nei tempi comici e una voce forte“.

Naturalmente queste info non ci dicono poi tanto, ma alcune speculazioni già sono partite in merito a se il personaggio potrebbe o meno provenire dall’universo espanso. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Mara Jade potrebbe fare un’apparizione ma noi non crediamo che succederà.

Inoltre, stando sempre a THS, pare che il personaggio portato su schermo in motion-capture da Lupita Nyong’o, ovvero Maz Kanata, tornerà sicuramente nell’ episodio IX, ma resta da vedere se avrà un ruolo importante o solo un breve cameo come ha fatto in Gli Ultimi Jedi.

Star Wars Episodio IX uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, con J.J. Abrams di nuovo alla regia, dopo il licenziamento di Collin Trevorrow, su una sceneggiatura di Chris Terrio, Derek Connolly, Colin Trevorrow e dello stesso Abrams.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Anthony Daniels (C-3PO), Jason Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Billie Lourd (Tenente Connix) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian).

Tra le new entry abbiamo Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie, Dominic Monaghan e Matt Smith.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: