Star Wars: Episodio IX, previsto il casting di un nuovo personaggio femminile di spicco

Dopo il successo di critica e botteghino di Star Wars: Gli Ultimi Jedi non vediamo davvero l’ora di vedere cosa la Lucasfilm ha in serbo per Star Wars: Episodio IX, programmato per iniziare la propria fase di produzione a luglio.

Un paio di settimane fa era dilagata in ogni dove la notizia che la produzione stava cercando di lanciare nel film un personaggio di nome Mara, cosa che ha immediatamente allarmato i fan di Star Wars Legends e fattogli credere che la Lucasfilm stesse cercando di adattare il personaggio di Mara Jade, o meglio, Mara Jade Skywalker.

A quanto pare, stando a quanto arrivatoci da The Hashtag Show, potrebbero esser venuti fuori alcuni dettagli circa su questa nuova lead al femminile dei film di Star Wars.

La supervisor di casting Nina Gold è, a quanto pare, alla ricerca di una “donna etnica“, con una forte preferenza per una afro-americana fra i 18 ed i 26 anni, per interpretare un personaggio che sarò chiamato Caro. Questo personaggio sarebbe descritto come dotato di un “accattivante naturalezza e facilità nei suoi modi“. Caro è una “leader nata ed una risolutrice di problemi, intelligente con un grande senso dell’umorismo e una forte volontà. Tutto questo le viene senza sforzo“.

La descrizione è sicuramente curiosa e ci mostra un personaggio che può rivelarsi molto interessante, le cui caratteristiche potrebbero settare la basi per un comprimario che potrebbe potenzialmente essere un Jedi della nuova generazione addestrato da Rey, un nuovo leader della Resistenza, o addirittura un maestro Jedi perduto da tempo.

Con le riprese della pellicola che dovrebbero cominciare fra poco più di due mesi e mezzo, dovremo stare attenti ad ogni tipo di notizia, sopratutto per vedere di quale personaggio si parli, ma anche per scucire qualcosa riguardo al futuro della saga dopo Episodio IX.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: