Star Wars: Episodio IX sommerso da critiche su Rotten Tomatoes

Star Wars: Episodio IX non arriverà al cinema prima di dicembre, ma il film è già stato attaccato dai troll su Rotten Tomatoes come è recentemente successo anche a Captain Marvel.

L’episodio IX ha terminato le riprese all’inizio di questo mese ed è ora in fase di post-produzione con la data di uscita fissata a dicembre. L’ultimo capitolo della saga degli Skywalker è avvolta nel mistero, con un trailer che non dovrebbe uscire prima della Star Wars Celebration ad aprile. Tuttavia, l’episodio IX è già stato bombardato con impressioni negative da parte del pubblico nella sezione commenti sul popolare sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, cosa che ancora una volta prova la mancanza di affidabilità della piattaforma.

Anche se cliccando sulla pagina non possiamo vedere la percentuale ancora, a detta di Bryan Young pare che il punteggio “Want To See” di Star Wars: Episodio IX su Rotten Tomatoes sia sceso del 5% in un solo giorno a seguito di un’assalto di troll. La maggior parte delle recensioni del pubblico sembrano attaccare i registi JJ Abrams e Rian Johnson per le loro decisioni creative ne Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

Purtroppo per il momento non ci sono dettagli circa la trama.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o e alcuni nuovi membri del cast come Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: Episodio IX è presto nei cinema per dicembre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: