Star Wars: Episodio IX, un rumor rivelerebbe i piani di Colin Trevorrow circa i genitori di Rey

Un nuovo rapporto affermerebbe di avere dettagli sul piano originale di Colin Trevorrow per il retroscena di Rey in Star Wars: Episodio IX.

Da quando la Rey di Daisy Ridley è entrata nell’universo di Star Wars, i fan hanno formulato teorie sulle origini del personaggio e sul perché ha dimostrato di essere eccezionalmente sensibile alla Forza. Mentre Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha rivelato che i genitori di Rey erano semplici commercianti di cianfrusaglie che l’hanno venduta per comprare da bere, alcuni fan sperano ancora che ci sia qualcosa di più nel retroscena dell’eroina che deve ancora essere rivelato.

Ora MakingStarWars.net afferma di aver ricevuto informazioni su ciò che Colin Trevorrow originariamente immaginava per le origini di Rey prima di lasciare Star Wars: Episodio IX a causa di differenze creative. Secondo il rapporto, Colin Trevorrow avrebbe lasciato intendere che i genitori di Rey fossero servitori della famiglia Solo e che la giovane eroina sarebbe cresciuta con Ben molto prima che diventasse Kylo Ren.

Nella storia ormai smantellata di Trevorrow/Connolly per Star Wars: Episodio IX, Rey aveva un retroscena piuttosto interessante. No, non era una Solo o una Skywalker. Rey sarebbe stata la figlia di una donna, una cuoca, una domestica e una volta tata di Ben Solo. Rey e Ben sarebbero quindi cresciuti insieme ed lei sarebbe stata come la sua sorellina, vivendo insieme nella famiglia Solo.

Non è chiaro se la mamma di Rey sarebbe stata abbandonata a se stessa perché un’ubriacona, ma pare che Colin Trevorrow avrebbe continuato con l’idea che i genitori di Rey fossero dei nessuno. Sarebbe stato implicito, ad un certo punto, che il padre e la madre di Rey avessero combattuto in una battaglia su Jakku prima di assumere le funzioni di domestici nella casa della famiglia Solo. Quindi, per qualche motivo, sono tornati in quel mondo.

Ulteriori piani per l’episodio IX di Colin Trevorrow avrebbero incluso una sottotrama che avrebbe coinvolto il Primo Ordine volto a cancellare i ricordi delle persone e l’esclusione dell’Imperatore Palpatine.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: