Star Wars: Ethan Hawke vuole interpretare un personaggio della saga

Durante un’intervista a Conan, l’attore Ethan Hawke ha espresso il suo interesse ad interpretare un personaggio in un film di Star Wars.

Mentre Ethan Hawke sembrava essere in pace con il fatto che non è mai apparso in un film di Guerre stellari, la recente abbondanza di voci nella saga della Lucasfilm sembra presentarne una che lascia intendere come l’acclamato attore si chiede perché non abbia avuto la possibilità di entrare uno.  Infatti, Hawke ha persino suggerito un ruolo in cui crede di poter rendere bene:

“Non sono mai stato in uno, no, e la verità è che va bene, perché non ce n’erano molti, ma ora ce ne sono molti e io ancora non ho mai partecipato. Sicuramente interpreterei un Wookiee. Lo farei molto bene.”

Oltre ad esprimere il suo interesse nell’interpretare un personaggio di Star Wars, Ethan Hawke ha rivelato di amare i capitoli più recenti della saga:

“L’ho detto alla televisione nazionale ancora e ancora. Farò un provino, interpreterò un Wookiee, interpreterò Jedis, interpreterò i cattivi. L’ultimo era così buono, ho amato Han Solo, l’ho adorato. E c’è Woody Harrelson. È in Planet of the Apes, è in Star Wars. Viene assunto per ogni lavoro.

[…] Penso a me stesso in sala a vedere [Solo: A Star Wars Story], sono troppo vecchio per interpretare Han ora, mi divertirò a guardare quel film. Oh, Han ha un amico: Woody Harrelson. Non potevo farlo io? Woody Harrelson è uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi, ma sto dicendo che abbiamo lo stessa età, non posso avere un’audizione?”

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: