Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis descrive Snoke come “più oscuro di Palpatine”

Con pochissime settimane che ci dividono da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una nuova immagine del Leader Supremo Snoke è stata rilasciata. Snoke è un personaggio misterioso capo del Primo Ordine, le cui origini ed identità hanno fomentato speculazioni e idee per diverso tempo fin dalla sua prima apparizione ne Il Risveglio della Forza.

Interpretato in motion-capture dal talentuoso Andy Serkis, Snoke è una figura malevola e deforme fisicamente che rappresenta la più potente connessione col lato oscuro di questa nuova trilogia, e successore spirituale dell’Imperatore visto nella trilogia originale. Nonostante questa palese similitudine Andy Serkis ha assicurato che Snoke è molto più oscuro di qualsiasi signore oscuro sia sia mai visto.

Quindi dopo averlo visto in un ologramma e dopo averlo visto parzialmente in volto nel trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, adesso possiamo mostrarvelo nella sua gloria in questa nuova immagine promozionale.

A proposito del personaggio Serkis l’ha descritto come “più oscuro di Palpatine“, e poi ha aggiunto:

“E’ come crivellato da questa sorta di osteoporosi, quindi il suo corpo è deforme. E’ danneggiato quindi c’è una bizzarra vulnerabilità in lui. Sotto quella vulnerabilità, però, c’è un intenso odio.”

Nell’immagine possiamo vedere un volto beffardo che trasmette crudeltà, cosa che allude certamente alla sua oscura personalità. Parlando della connessione di Snoke con la Forza, Serkis ha rivelando come “non è un Sith, ma è certamente nella parte più oscura della Forza“.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B004I1KVTC,B017DB9S1U,B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee9bbbc9-d2b0-11e7-9f5b-7fb2dc8cd1a9′]


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: