Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva su Disney + in uno speciale formato “Score Only”

Forse la cosa migliore di tutti i film di Star Wars in streaming su Disney +, a parte il fatto che l’intero franchise è ora disponibile per lo streaming, è che i fan che non possiedono i film hanno finalmente l’opportunità di guardare i contenuti speciali.

Tutti i film di Star Wars su Disney + contengono extra, come scene e commenti eliminati, che i fan possono guardare, permettendo loro di avere un’esperienza Blu-ray senza acquistare copie fisiche. A volte, il servizio va anche oltre ciò che è disponibile sul Blu-ray, aggiungendo funzionalità che prima erano difficili da trovare.

È il caso di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che è passato da Netflix a Disney + giovedì negli Stati Uniti.

Oltre a una varietà di scene eliminate disponibili nella sezione “Extra” del film, Disney + ha incluso una versione “Score Only” de Gli Ultimi Jedi. Questo taglio del film è uguale all’edizione normale, ma tutti i dialoghi e gli effetti sonori sono stati rimossi, lasciando solo la colonna sonora di John Williams.

Quando Gli Ultimi Jedi è stato rilasciato in digitale l’anno scorso, questa versione del film è stata resa disponibile solo su Movies Anywhere. Una volta acquistato il film dovevi assicurarti di collegare qualsiasi servizio su cui lo avessi acquistato con Movies Anywhere, e solo allora potevi guardarlo sull’app. Quindi, se il tuo dispositivo non aveva Movies Anywhere disponibile eri sfortunato.

Disney + ha ora semplificato questa funzione speciale. Con oltre 20 milioni di persone, secondo quanto riferito, che si sono iscritti al servizio e le discussioni attorno a Star Wars ai massimi storici, il taglio con solo la colonna sonora Williams è ora disponibile per più fan che mai.

Insieme al commento dello scrittore / regista Rian Johnson, questa è sicuramente una versione interessante del film da godersi.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: