Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Crystal Fox e la creazione dell’animale nel nuovo spot!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi pone sicuramente alcune nuove questioni, come la particolare evoluzione che sicuramente i personaggi di Kylo Ren e Rey avranno, di cui vi abbiamo parlato in questo report, ma certamente anche la miriade di effetti visivi di cui la saga si fa vanto, ed infine anche il destino che circonda il personaggio di Finn, interpretato da John Boyega.

Ed a proposito di questo oggi vi mostriamo un’affascinante clip proprio dal film, che in realtà si può accreditare come spot. La clip, che potete vedere subito qui sotto, ci mostra uno scorcio del laboratorio dove i tecnici dietro la lavorazione della pellicola costruiscono la già iconica “Crystal Fox“, un nuovo tipo di animale già visto nel trailer e di cui non sappiamo assolutamente niente. Potete vedere come il modello sia stato realizzato interamente in effetti visivi, ma come comunque nel film si avvarranno della computer grafica per portarla alla vita:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: