Star Wars: Gli Ultimi Jedi, da Reddit alcune informazioni circa i contenuti dell’edizione home-video

Dopo un incasso da record e dopo che è stato acclamato dalla critica, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora intento a calcare i cinema di tutto il mondo, eppure i fan non vedono l’ora di esplorare i vari contenuti dietro le quinte sicuramente presenti nell’edizione home-video.

Mentre i dettagli ufficiali sull’uscita dell’edizione home-video del film devono ancora essere annunciati ufficialmente, grazie ad un immagine trapelata online possiamo dare un occhiata a quelli che potrebbero essere i dettagli dei contenuti che potremo visionare, ed a quanto sembra – aspettando comunque una conferma ufficiale – potremo goderci ben due ore di materiale supplementare.

L’annuncio trapelato attraverso Reddit, fonte non ufficiale e quindi incerta, non specifica quale tipo di contenuti si potranno visionare, ma presumiamo alcune featurette dietro le quinte già pubblicate online, oltre a diversi minuti (20 stando all’immagine), di scene tagliate che il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha tolto dal montaggio finale.

The Last Jedi Blu-ray to have over 2 hours of bonus material, official announcement coming February 20 from r/StarWarsLeaks

Sicuramente il pubblico non deve aspettarsi una versione estesa del film, come già lasciato intendere da Johnson stesso.

“L’ultimo taglio del film è il migliore che avremmo potuto fare” ha detto Johnson durante una recente sessione Q&A. “Tutto ciò che è stato lasciato fuori, per quanto alcune cose le abbia particolarmente amate, sono state eliminate per una ragione alla fin fine. Ho apprezzato le versione estese in altri contesti ma non penso che io ne farò mai una.”

Semplicemente Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha il minutaggio più lungo della saga con le sue due ore e mezza, e nonostante questo taglio ed alcune sequenze trapelate online, Johnson ha fatto chiaramente sapere che per quanto amasse alcune delle scene tagliate, dovevano esser lasciate da parte per un’esperienza complessiva migliore.


Supporta la redazione con una donazione


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: