Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i figli di Mark Hamill hanno avuto un cammeo nel film

Star Wars è una saga che ha tantissime cose che la contraddistinguono dalle altre, e non parlo solo della trama, delle ambientazioni e delle spade laser, ma parlo di piccolissimi dettagli come la presenza in ogni film della frase ‘Ho un gran brutto presentimento’. Una di queste chicche alla Star Wars sono sicuramente i cammei di grandi star che vestono i panni di personaggi che impediscono allo spettatore di riconoscere tale attore.

Un’usanza che è iniziata con la trilogia prequel, con il cammeo di Sofia Coppola e Keira Knightley ne La Minaccia Fantasma e continuata fino all’ultimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Infatti tutti voi saprete che all’interno del film abbiamo un cammeo di Tom Hardy, di Edgar Wright, di Joseph Gordon-Levitt, di Gareth Edwards e tanti, tanti, altri. Ci sono, però, degli interpreti d’eccezione, impossibili da riconoscere, ovvero i figli di Mark Hamill (Nathan, Griffin e Chelsea), che interpretano tre soldati della Resistenza, di nome Saile Minnau, Salaka Kuchimba, e Koo Millham.

A rivelare tale cammeo è lo stesso Mark Hamill con un post su Twitter, nel quale ringrazia il regista, Rian Johnson, di non aver tagliato il loro cammeo.

Che ne dite? Star Wars è anche questo, basti pensare che sia in Episodio VIII che Episodio VII abbiamo la presenza di Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01NAICX0F,B0781YXHRH,B004I1KVTC,B004I1KVT2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ffda32-ecc8-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]


Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast ritornano Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: